EA – campagna di comunicazione
Insight
Le vacanze sono un momento di svago e come tale le voglio vivere. In vacanza non voglio preoccupazioni o voglio qualcuno che ci pensi per me. Voglio cose semplici e facili da raggiungere.
Promessa
Le vacanze sono un momento di svago e come tale le voglio vivere. In vacanza non voglio preoccupazioni o voglio qualcuno che ci pensi per me. Voglio cose semplici e facili da raggiungere
Europ Assistance non garantisce la vacanza perfetta e l’assenza di imprevisti, ma grazie al suo know-how è un partner sempre vicino
e affidabile, capace di farti godere ogni aspetto del tuo viaggio, senza preoccupazioni.
Idea
“Ciao, ciao preoccupazioni”
La partenza per le vacanze estive si sa, è il momento più atteso dell’anno. La partenza per le vacanze estive si sa, è il momento più atteso dell’anno.
Arriviamo alle nostre destinazioni e andiamo alla scoperta di nuovi posti. Ci auguriamo sempre che tutto vada liscio, senza inconvenienti o problemi di salute che possano “guastare le feste.”
Arriviamo alle nostre destinazioni e andiamo alla scoperta di nuovi posti. Ci auguriamo sempre che tutto vada liscio, senza inconvenienti o problemi di salute che possano “guastare le feste.”
Dopotutto non vogliamo portarci a casa un brutto ricordo, sono poche le settimane a disposizione e il tempo è prezioso, altrimenti… ciao, ciao vacanza!
Abbiamo bisogno di proteggerci da questi inconvenienti, scegliendo un partner affidabile e sempre presente, ovunque noi siamo.
Un partner che ci faccia godere la vacanza tanto attesa, accompagnandoci con un’assistenza sanitaria completa e innovativa.
Solo così possiamo partire sereni, e… ciao, ciao preoccupazioni!
Prendiamo in prestito l’iconografia degli adesivi che si “appiccano” sulle valigie, solitamente collezionati come ricordo di tutte le mete dei nostri viaggi.
In genere, sono adesivi che portano i saluti dai luoghi visitati: l’idea è quella di utilizzarli come gancio creativo per introdurre l’inconveniente di salute capitato in vacanza, ma con un tone of voice che sdrammatizza e si aggancia alla line e al concept di campagna.
Come lavora la campagna – radio
Come lavora la campagna – display adv
Come lavora la campagna – video strategy
Come lavora la campagna – social